Area riservata

XII edizione – Corso di Alta Formazione “Il diritto del lavoro in trasformazione” marzo/giugno 2025 – Videoconferenza

La Scuola Superiore Sant’Anna e Ti Forma hanno il piacere di comunicarvi che hanno organizzato, con il patrocinio di Utilitalia, Confservizi Cispel Toscana, Assofarm, Federcasa e SGI Europe la dodicesima edizione del Corso di Alta Formazione “Diritto del lavoro in trasformazione” che si terrà in videoconferenza a partire da venerdì 28 marzo.

Anche questa dodicesima edizione si caratterizza come un percorso formativo specialistico finalizzato ad offrire uno slancio qualitativo nella gestione delle risorse umane nei luoghi di lavoro e, anche attraverso la modalità della videoconferenza, vuole incrementare maggiormente la sua vocazione a laboratorio di idee e di confronto fra operatori pubblici e privati su scala nazionale.

Il corso è rivolto a tutti coloro che ricoprono incarichi con funzione direttiva o di alta responsabilità nelle aree delle risorse umane e delle relazioni sindacali presso imprese e società a partecipazione pubblica, in particolare quelle che erogano servizi pubblici locali, private ed enti pubblici. E’, inoltre, rivolto ad avvocati, consulenti del lavoro e commercialisti.

Il corso inizierà il 28 marzo 2024 per concludersi il 6 giugno 2024. Sono previste 7 lezioni di 4 ore ciascuna. E’ inoltre prevista una giornata dedicata alla presentazione dei Project Work.

Sul sito della Scuola Superiore Sant’Anna, nella sezione dedicata ai corsi di alta formazione, è stato pubblicato il bando di selezione dove sono disponibili le informazioni per l’iscrizione:

https://www.santannapisa.it/it/alta-formazione/diritto-del-lavoro-trasformazione-XII

Il termine ultimo per iscriversi: martedì 4 marzo 2025.

Per maggiori informazioni rivolgersi a:

Scuola Superiore Sant’Anna

U.O. Alta Formazione altaformazione@santannapisa.it Rosita Minardi tel. 050/882625

Elena Biondi Elena.Biondi@santannapisa.it

Ti Forma

Violetta Fusco vfusco@tiforma.it – tel. 055/210755 (interno 201)

Seguici su