Confservizi Cispel Toscana e Utilitalia, nell’ambito della manifestazione “Luci sul lavoro” (clicca qui per il programma completo) in programma a Montepulciano (SI) il 17 e 18 settembre, organizzano un seminario dal titolo SMART WORKING – Relazioni sindacali, esperienze aziendali, nuova organizzazione del lavoro. L’evento è calendarizzato per il 18 settembre, dalle ore 9.30 alle ore 11.00, in apertura della sessione rinominata Nuove frontiere del lavoro.
Il seminario sarà introdotto dalla Dott.ssa Paola Giuliani, Direttore Area Lavoro e Relazioni Industriali Utilitalia, e vedrà gli interventi del Dott. Andrea Sbandati, Direttore Confservizi Cispel Toscana, e del Prof. Avv. Pasqualino Albi, Ordinario di Diritto del Lavoro presso l’Università di Pisa. Le esperienze aziendali saranno portate da:
ACEA S.p.A.
Dott. Giovanni Airoldi
Responsabile Unità Relazioni Industriali
GRUPPO HERA
Dott. Fabrizio Pancino
Responsabile Relazioni Industriali e Personale Settori Regolati
IREN S.p.A.
Dott. Giuseppe Ippolito
Responsabile Relazioni Industriali e Amministrazione del Personale
PUBLIACQUA S.p.A.
Dott. Antonio Vanni
Responsabile Risorse Umane e Organizzazione
CASA S.p.A.
Ing. Luca Talluri
Amministratore Unico
SEI Toscana S.r.l.
Dott. Urbano Dini
Dirigente Area Gestionale
In relazione alle normative per la tutela della salute relative al COVID-19 l’accesso alle aree della manifestazione sarà limitato. Per info e iscrizioni scrivere a organizzazione@lucisullavoro.org. Tutti gli eventi pubblici saranno trasmessi in diretta Facebook sulla pagina: https://www.facebook.com/LucisulLavoroMontepulciano. Per seguire gli eventi pubblici è anche possibile accedere via Zoom alla pagina: https://etuc.zoom.us/j/85308034662?pwd=NUNOWU9kbEdKN0ppN01KNG5ObmxkZz09. Meeting ID: 853 0803 4662 – Passcode: LSL2020