La Scuola Superiore Sant'Anna e Ti Forma hanno organizzato, con il patrocinio di Confservizi Cispel Toscana oltre che di Assofarm, Asstra, Federcasa, SGI Europe e Utilitalia, l' UNDICESIMA edizione del Corso di Alta Formazione "Diritto del lavoro in trasformazione" che si terrà in videoconferenza a partire da venerdì 5 aprile (scarica la brochure informativa).
L’impianto di quest’anno prosegue nel suo sforzo innovativo per affrontare il profondo e radicale processo di trasformazione del diritto del lavoro. Il nesso fra le transizioni (ecologica e digitale) ed il benessere organizzativo continua ad essere il punto nevralgico del percorso formativo e diventa una delle nuove chiavi di lettura del diritto del lavoro.
Il corso è rivolto a tutti coloro che ricoprono incarichi con funzione direttiva o di alta responsabilità nelle aree delle risorse umane e delle relazioni sindacali presso imprese e società a partecipazione pubblica, in particolare quelle che erogano servizi pubblici locali, private ed enti pubblici. E’, inoltre, rivolto ad avvocati, consulenti del lavoro e commercialisti.
Potrete consultare, a breve termine, il sito della Scuola Superiore Sant'Anna dove sarà pubblicato il bando di selezione e saranno disponibili le informazioni per l'iscrizione, nella sezione dedicata ai corsi di alta formazione. Il termine ultimo per iscriversi: venerdì 22 marzo 2024.
Per maggiori informazioni rivolgersi a:
U.O. Alta Formazione – Scuola Superiore Sant'Anna
altaformazione@santannapisa.it – tel. 050/882645
Elisabetta Mannini – Scuola Superiore Sant'Anna
elisabetta.mannini@santannapisa.it
Violetta Fusco – Ti Forma
vfusco@tiforma.it – tel. 055/210755 (diretto 201)