Nell’assemblea societaria di Sea Ambiente, svoltasi in data 15 Febbraio 2024, è stata approvata la transazione tra Sea Ambiente e il Comune di Camaiore.
Presente durante la seduta, il vicepresidente di Retiambiente Maurizio Gatti, ha deliberato a nome del socio unico a favore dell’operazione, giungendo così alla conclusione di un lungo percorso e su cui oggi è possibile porre la parola fine, grazie anche al lavoro meticoloso svolto dall’amministratore unico Matteo Trumpy .
«La transazione è ciò che auspicava Retiambiente – ha sottolineato il vicepresidente Maurizio Gatti – Anche nelle assemblee avvenute la scorsa estate, l’indicazione della capogruppo era stata quella di giungere ad una conclusione del contenzioso, al fine di ripartire lavorando nel modo più sereno e con l’intento di ricreare un percorso condiviso e costruttivo, anche assieme al Comune di Viareggio».
La transazione avrà un impatto positivo anche per Sea Ambiente, per oltre un milione e centomila euro, dovuta a precedenti accantonamenti che oggi verranno liberati e resi disponibili, proprio grazie alla riuscita dell’operazione, che non ne renderà necessario l’utilizzo.
«L’amministratore unico Matteo Trumpy – ha concluso il vicepresidente Maurizio Gatti – ha raggiunto quindi uno degli obiettivi del suo mandato, ovvero quello di portare a compimento gli atti che hanno permesso la conclusione di questo intervento. Ciò permetterà il consolidamento nei rapporti con Sea Ambiente, auspicando allo stesso tempo di proseguire la serena e piena collaborazione con un socio di grande importanza come il Comune di Viareggio».