Sesta edizione corso di Alta Formazione "Il diritto del lavoro in trasformazione" - marzo/maggio 2019

Indietro

Sesta edizione corso di Alta Formazione "Il diritto del lavoro in trasformazione" - marzo/maggio 2019

Scuola Superiore Sant'Anna e Ti Forma comunicano l'organizzazione, con il patrocinio di Utilitalia e di Confservizi Cispel Toscana, della SESTA edizione del Corso di Alta Formazione "Il diritto del lavoro in trasformazione"  che si terrà a Firenze, presso la sede di Ti Forma, a partire da venerdì 22 marzo.

Il percorso formativo intende sviluppare ed approfondire il dibattito scientifico e professionale sui temi attuali legati alla gestione dei rapporti di lavoro, anche alla luce delle recenti riforme normative.

L’obiettivo è, dunque, rivolgere lo sguardo alle profonde trasformazioni del lavoro, dimostrando attenzione alle ricadute nel diritto vivente e al dialogo fra dottrina e giurisprudenza nella ricerca di un delicato equilibrio fra diritti fondamentali della persona che lavora ed esigenze organizzative dell’impresa.

Il corso è rivolto a tutti coloro che ricoprono incarichi con funzione direttiva o di alta responsabilità nelle aree delle risorse umane e delle relazioni sindacali presso imprese a partecipazione pubblica, in particolare quelle che erogano servizi pubblici locali, private ed enti pubblici. E’, inoltre, rivolto ad avvocati, consulenti del lavoro e commercialisti.

Alleghiamo il programma del corso in oggetto e segnaliamo il termine ultimo per iscriversi: giovedì 14 marzo.  

Per maggiori informazioni relative alle modalità di adesione, potrete consultare il sito della Scuola Sant’Anna, nella sezione dedicata ai corsi di formazione, al seguente link https://www.santannapisa.it/it/formazione/il-diritto-del-lavoro-trasformazione-vi-edizione

Vi comunichiamo che la quota di iscrizione al Corso è fissata in 900,00 Euro e include la partecipazione a tutte le lezioni e il materiale didattico.

Essa potrà essere ridotta come segue:

·         per partecipanti provenienti dallo stesso ente e interessati all'intero percorso: 800,00 Euro 

·         per i partecipanti che hanno frequentato le edizioni precedenti del Corso: 750,00 Euro 

La quota di iscrizione a singole giornate è fissata in 200,00 Euro.

Ti Forma è a disposizione per supportarvi nella copertura della quota tramite voucher da presentare sul Conto Formazione Aziendale. Se interessati, vi preghiamo di inviare una email all'indirizzo [email protected] entro venerdì 8 marzo.

Per maggiori informazioni rivolgersi a:

 

Cristina Bartolini - Scuola Superiore Sant'Anna

[email protected] - tel. 050/882659

 

U.O. Alta Formazione - Scuola Superiore Sant'Anna

[email protected] - tel. 050/882645

 

Veronica Maestrini - Ti Forma

[email protected] - tel. 055/210755 (tasto 2)

 

Clicca qui per maggiori dettagli.