Nuove Acque avvia la selezione di profili tecnici per la formazione di due graduatorie

Indietro

Nuove Acque avvia la selezione di profili tecnici per la formazione di due graduatorie

Nuove Acque, il gestore del servizio idrico di Arezzo e provincia e parte della provincia di Siena, ha aperto le selezioni per la formazione di due graduatorie finalizzate all’assunzione a tempo determinato di addetti agli impianti e addetti alle reti idriche e fognarie, entrambi con contratto di II° livello CCNL. La graduatoria avrà una durata di almeno 12 mesi e fino a un massimo di 24.
 
I profili ricercati per entrambe le posizioni svolgeranno attività di conduzione e manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti e delle reti idriche e fognarie, eseguendo il servizio anche in reperibilità secondo le modalità previste da Nuove Acque. Per le due figure sono richieste rispettivamente conoscenze tecniche elettriche ed elettromeccaniche, idrauliche e impiantistiche, con particolare riferimento al settore idrico.  
 
È necessario inoltre avere una conoscenza di base della normativa in tema di protezione ambientale e sicurezza sul lavoro, buone capacità di apprendimento e disponibilità agli spostamenti all’interno del territorio di competenza di Nuove Acque.
 
 Le candidature sono aperte fino al 28 dicembre 2017. Le modalità per presentare le domande e le specifiche dei requisiti obbligatori richiesti sono disponibili sul sito www.nuoveacque.it nella sezione “Lavora con noi”.