E' nata Lfi 2.0, il treno è a portata di smartphone

Indietro

E' nata Lfi 2.0, il treno è a portata di smartphone

E' nata Lfi 2.0, la nuova applicazione per smartphone e tablet de La Ferroviaria Italiana Spa. Scaricabile gratuitamente su tutti i dispositivi Android (via Google Play) e Apple (da Apple Store), la App si candida a diventare un pratico strumento per un immediato accesso a tutti i servizi ferroviari gestiti da Lfi Spa sul territorio aretino. 

 Gli orari dei treni, le modalità di acquisto online dei titoli di viaggio, le news in tempo reale, i link ai siti istituzionali, info sulle stazioni e, utile novità, il collegamento immediato fin dalla home page alle caratteristiche del servizio per il trasporto dei disabili.

“E' una novità importante che avevamo annunciato nelle scorse settimane e che ora è disponibile – commenta il presidente del Gruppo Lfi Spa, Maurizio Seri – in linea con le caratteristiche ed esigenze quotidiane dell'utenza di oggi. La App rappresenta un ulteriore strumento di comunicazione della nostra azienda, che va affiancarsi ai siti web www.lfi.it www.trasportoferroviariotoscano.it entrambi appena profondamente rinnovati graficamente, e a cui la App rimanda per approfondire tutte le informazioni necessarie prima di mettersi in viaggio. La tecnologia è ormai una componente indispensabile della nostra vita quotidiana e quindi siamo soddisfatti di mettere a disposizione della nostra clientela un servizio gratuito che, come tutti i contenuti hi-tech, si presterà a successive evoluzioni”.