Area riservata

Lorenzo Porzano, amministratore unico di A.S.M.I.U., nuovo membro della Commissione Ambiente di Confservizi Cispel Toscana

Lorenzo Porzano, nuovo Amministratore Unico di A.S.M.I.U., l’azienda di gestione dei servizi di igiene urbana per il Comune di Massa, entra a far parte della Commissione Ambiente di Confservizi Cispel Toscana, l’associazione regionale che raggruppa le aziende che gestiscono rifiuti urbani, riciclaggio e servizi ambientali nel territorio toscano.

Un’importante realtà industriale della Toscana potrà così far sentire la propria voce nella sede associativa idonea, che discute le politiche di settore a livello regionale. Una presenza particolarmente utile nel settore, in questa fase caratterizzata dalle nuove sfide dell'economia circolare, dalle decisioni da prendere nell'Ato Costa e dalla discussione sul nuovo Piano Regionale dei rifiuti.

Le aziende di gestione dei servizi ambientali che aderiscono a Confservizi Cispel Toscana sono 33 con 5400 addetti e oltre 980 milioni di valore della produzione.

Lorenzo Porzano, 42 anni, nato a Pietrasanta, è stato nominato Amministratore Unico di A.S.M.I.U. dal sindaco di Massa, Francesco Persiani, lo scorso 2 ottobre.

Seguici su