Organizzato da Confservizi Cispel Toscana in collaborazione con Acquedotto del Fiora, con il supporto organizzativo di Ti Forma ed il patrocinio di Regione Toscana, Autorità Idrica Toscana e Comune di Castiglione della Pescaia, il convegno tratta la gestione delle acque reflue e la nuova Direttiva Europea, tra obblighi e opportunità, con un focus sul contesto nazionale e sulla Toscana in particolare.
La gestione delle acque reflue e la nuova Direttiva Europea in materia, con particolare riferimento al ruolo della Toscana tra obblighi normativi e nuove opportunità, sono gli argomenti al centro del convegno, dal titolo Il futuro dell’acqua – La gestione delle acque reflue e la nuova direttiva europea, tra obblighi e opportunità. Il contesto nazionale e il ruolo della Toscana, organizzato da Confservizi Cispel Toscana in collaborazione con Acquedotto del Fiora, con il supporto organizzativo di Ti Forma ed il patrocinio di Regione Toscana, Autorità Idrica Toscana e Comune di Castiglione della Pescaia.
L’evento è in programma venerdì 11 aprile 2025, alle ore 10.00 (registrazione partecipanti e welcome coffee ore 9.30), a Castiglione della Pescaia (Grosseto) presso Riva del Sole Resort & SPA, in località Riva del Sole. La partecipazione è gratuita, per iscriversi è sufficiente confermare la propria partecipazione scrivendo a vfusco@tiforma.it. Programma completo di seguito.