Utilitalia, la Federazione delle imprese di acqua, ambiente ed energia, organizzerà a Firenze dal 24 al 26 settembre l’ottava edizione del Festival dell’Acqua in collaborazione con Publiacqua e con il contributo organizzativo di Confservizi Cispel Toscana.
Il Festival dell’Acqua, fondamentale per tutte le aziende dell’acqua ma aperto anche alle associate dell’Energia e dell’Ambiente – per i tanti progetti dell’economia circolare che li vedono coinvolti direttamente nel settore idrico – manterrà le caratteristiche che ne hanno determinato il successo.
La manifestazione si articolerà in tre giornate di riflessioni e approfondimenti con esponenti della politica, tecnici ed esperti del settore nazionali e internazionali, oltre a eventi e manifestazioni che coinvolgeranno la città di Firenze per riflettere sull’importanza di questa risorsa. L’ingresso alla manifestazione è gratuito e aperto a tutti, per maggiori informazioni relativamente al programma e alla logistica del Festival, visitare il sito internet ufficiale dell’evento, www.festivalacqua.org.